Così come anticipato nei giorni scorsi, per l’operatore mobile virtuale Nòverca è arrivato il momento di chiudere i battenti.

Con un comunicato stampa il team di Nòverca ha deciso di ringraziare tutti quelli che in questi sette anni di attività hanno deciso di accordare fiducia a tale realtà alternativa ai più noti colossi del settore della telefonia.

Riportiamo di seguito i saluti di Nòverca ai propri utenti:

“Sembra ieri quando, pieni di entusiasmo, partimmo per una nuova e affascinante avventura chiamata Nòverca, operatore mobile virtuale nato per contrastare i grandi infrastrutturati grazie al giusto mix tra innovazione e la ricerca di quel valore aggiunto che facesse davvero la differenza.

Dopo sette anni eccoci nuovamente qui, con tutto il carico di esperienze maturate e un bagaglio di conoscenze acquisite anche grazie al vostro supporto.

Il nostro ringraziamento va a chi ci ha scelto e sostenuto in questi anni di attività sul mercato della telefonia mobile ma anche a chi è stato più critico nei nostri confronti.

Dal 2008 ad oggi, abbiamo cercato di ascoltarvi accogliendo quanto più possibile i vostri suggerimenti per poi trarne spunto per crescere e rispondere, sempre più consapevolmente, alle vostre esigenze.

A tutti voi il nostro più sentito GRAZIE e un abbraccio virtuale che trasmetta tutta la passione e il calore che continueremo a mettere nel nostro lavoro!”

Per maggiori informazioni su Nòverca e le procedure per mantenere il proprio numero passando ad un altro operatore vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via