Nova Launcher si aggiorna alla versione 3.0.2 con diverse importanti novità legate ad Android L e si conferma, ancora una volta, come uno dei migliori launcher in circolazione. Il changelog è piuttosto ricco e recita: anteprima delle cartelle in stile L; animazione delle applicazioni in stile L; barra di ricerca in stile L; icona del drawer delle applicazioni in stile L; correzioni di bug e ottimizzazioni varie.

La nuova versione di Nova Launcher, dunque, porta con sé alcune novità grafiche viste con la prossima versione del robottino verde, mostrate solamente qualche giorno fa in occasione della presentazione durante il Google I/O. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e potete raggiungerlo cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.launcher’ name=’Nova Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]


Adobe Photoshop Express si aggiorna invece alla versione 2.3.273, ma anche in questo caso parliamo di un aggiornamento importante. Troviamo diverse novità nel changelog, che migliorano pesantemente l’applicazione: strumento per la rimozione delle imperfezioni; strumento per la rimozione della nebbia e della foschia; importazione delle foto in formato RAW; controllo dell’intensità del look; miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug. La nuova versione è già live nel Play Store e potete ottenerla scaricando l’applicazione con il seguente badge.

[pb-app-box pname=’com.adobe.psmobile’ name=’Adobe Photoshop Express’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2