Noitel, grazie al recente investimento nella fibra ultraveloce, ha deciso di offrire ai propri clienti un servizio completo di “valore aggiunto”, abbinando agli abbonamenti la possibilità di accedere a film e serie TV sfruttando le veloci connessioni dell’era moderna.

Tramite la rete offerta da Noitel (che ricordiamo si tratti di un operatore di telecomunicazioni satellitare e mobile) verrà offerta una vasta gamma di contenuti a cui potranno accedere tutti gli utenti, indipendentemente dall’area geografica dove essi si trovino.

Ma come si accede a questi contenuti? Basterà sottoscrivere un abbonamento internet online con Noitel Italia, così da ottenere sei mesi gratis di Infinity TV e un pass che consentirà di collegarsi alla piattaforma per ottenere la possibilità di vedere film e serie TV su più dispositivi legati a un solo contratto.

Maria De Padova, responsabile marketing di Noitel Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo consapevoli che saranno i contenuti a vincere sui servizi di rete diventando questi sempre più accessori. Per essere competitivi nella nostra offerta dovremo spostarci inevitabilmente verso questo mercato integrando la nostra offerta con quella dei Content Provider. Abbiamo scelto dunque di stringere un accordo importante con Gruppo Mediaset che eroga servizi audiovideo a richiesta, come Infinity, perché consideriamo la loro piattaforma web based semplice e fruibile da ogni dispositivo collegato alla rete anche mobile.