Noitel Mobile, operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, sta per lanciare una nuova serie di offerte per l’estate, con prezzi davvero interessanti che partono da appena 2 euro al mese. L’operatore, che propone rinnovi ogni 30 giorni, presenterà il 18 luglio due nuove offerte, migliorando le altre presenti a listino che diventano ancora più interessanti.

Si parte dunque dalla TUTTO Semplice, che al costo di due euro ogni 30 giorni offre 150 minuti di chiamate verso tutti e 500 MB di traffico Internet, offerta interessante per chi naviga poco e non vuole costi fissi mensili troppo sostenuti. Nuova è anche TUTTO Splash, che costerà 7 euro ogni 30 giorni, e offrirà 400 minuti verso tutti e 3 GB di Internet.

Migliorano invece le condizioni per TUTTO YBABY che al costo di 5 euro ogni 30 giorni offre 200 minuti verso tutti, 300 minuti verso numeri Noitel Mobile e 2 GB di traffico Internet. Anche TUTTO OVER 60 Special migliora e al costo di 5,90 euro offre 500 minuti verso tutti e 2 GB di traffico Internet. In questo caso l’offerta è riservata solo agli over 60.

Chiudiamo con TUTTO Capitano Summer, probabilmente la più interessante, che a 9,80 euro ogni 30 giorni offre 1000 minuti verso tutto e 10 GB di traffico Internet. Per le aziende infine è presente l’offerta TUTTO VIP, con rinnovo automatico ogni 30 giorni, che permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e di avere a disposizione 30 GB di traffico Internet, al costo di 30 euro.

Tutte le offerte hanno un costo di attivazione di 5 euro, sia per i nuovi clienti sia per i già clienti che vogliono cambiare l’offerta attiva.

Vai a : Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017