Si chiama TRIPLETE la nuova offerta di Noitel Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alla rete mobile di TIM, pensata per chi cerca minuti e traffico Internet validi fin da subito anche in Europa. L’offerta può essere attivata da chiunque effettui la portabilitĂ  verso Noitel Mobile provenendo da un altro operatore.

Al costo di 6,60 euro ogni 30 giorni, con rinnovo automatico e addebito sul credito residuo, TRIPLETE offre 600 minuti verso tutti (con scatto anticipato di 60 secondi) e 6 GB di Internet (con sessioni da 1 MB). A quest’offerta è abbinata la tariffa base TUTTO 10, con chiamate a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (con scatti anticipati di 30 secondi), SMS a 10 centesimi l’uno e Internet al costo di 10 centesimo per ogni MB (con sessioni da 100 kb).

Anticipando la legge sul roaming europeo gratuito, l’offerta TRIPLETE potrĂ  essere utilizzata in tutta Europa senza che venga applicata alcuna maggiorazione, ferme restando la modalitĂ  di utilizzo equo prevista dall’operatore e dalle normative in merito.