Samsung mette in palio un Galaxy Note 10 al Community Day presso Samsung 837 nel Meatpacking District di New York e Niantic lancia il programma Wayfarer per nominare i PokéStop in Pokémon Go.

Niantic Wayfarer

Niantic ha sviluppato Wayfarer, un nuovo sistema per nominare i PokéStop in Pokémon Go che si basa sulle segnalazioni di utenti selezionati.

Niantic Wayfarer consente ai giocatori approvati da Niantic di fornire alcune informazioni sulle zone ritenute più idonee verificando che la fermata non sia di proprietà privata, che non sia già presente nel gioco e altre caratteristiche.

Niantic afferma che il programma Wayfarer verrà lanciato entro la fine dell’anno, ma non è chiaro se arriverà in tutto il mondo in contemporanea o se verrà lanciato gradualmente. A seguire trovate il video dimostrativo.

Pokémon Go Community Day Samsung 837

Samsung ha annunciato il suo primo Pokémon Go Community Day presso Samsung 837 nel Meatpacking District di New York, 837 Washington Street. I giocatori che rispondono all’invito riceveranno un regalo a tema Pokémon incluso un codice per le Pokéball gratuite o un raro oggetto misterioso fino ad esaurimento scorte.

Durante l’evento Samsung metterà a disposizione snack e bevande e un after party ospitato dagli influencer della comunità PkmnMasterHolly e Mystic7. I padroni di casa forniranno consigli, trucchi e segreti per aiutare i giocatori a salire di livello, uno dei quali vincerà anche un Samsung Galaxy Note 10. L’evento si svolge dalle 10 alle 16 con il Community Day che inizierà alle 11 e terminerà alle 14.