Se possedete un dispositivo Nexus, non potete non conoscere Nexus Root Toolkit (NRT), un comodo e funzionale tool per il modding di tutti i terminali made in Google. La possibilità di utilizzare agevolmente su dispositivi Nexus il comando adb o fastboot per le operazioni di modifica non ha frenato la diffusione del tool sviluppato da WugFresh.

Il Nexus Root Toolkit si occupa di installare in su PC i driver necessari, di sbloccare il bootloader, di abilitare i permessi di root, di installare una custom recovery, di ripristinare il dispositivo in caso di bootloop e più in generale fare ogni operazione necessaria a moddare il proprio Nexus.

NRT

Oggi WugFresh rilascia l’aggiornamento 2.0.7 per il Nexus Toolkit. Lo sviluppatore ha aggiunto il supporto alle nuove build di Android Marshmallow e a tre dispositivi della gamma Nexus, il Nexus Player, il Nexus 5X e il Nexus 6P, risolvendo diversi bug della versione precedente del tool.

Se volete moddare il vostro dispositivo Nexus in solo click e non avete dimestichezza nell’usare il terminale adb, correte a scaricare il Nexus Root Toolkit, direttamente a questo indirizzo.

Via