Il Nexus 9 è stato ufficializzato durante la giornata di ieri e sarà disponibile all’acquisto a partire dal 3 Novembre prossimo (i preordini inizieranno domani). Qualche fortunato giornalista ha già avuto modo di mettere le mani sul nuovo tablet prodotto da Google e HTC e di realizzare una serie di scatti “live” e due video hands-on.

Nelle immagini e nei filmati il Nexus 9 viene mostrato nelle due colorazioni bianca e nera e in abbinamento con la cover e con la tastiera ufficiali. I due altoparlanti BoomSound ricavati all’interno del vetro Gorilla Glass 3, le finiture metalliche con cui sono stati realizzati i bordi, la fotocamera posteriore e il policarbonato utilizzato per la scocca posteriore sono tutti presenti all’interno della galleria fotografica e dei video.

A differenza dei predecessori Nexus 7 2012 e 2013 il Nexus 9 appare fin da subito un device maggiormente votato all’estetica e al comparto multimediale (grazie ai suddetti altoparlanti e alla elevata risoluzione del display – 2048 x 1536 pixel).

Trovate di seguito l’ampia collezione fotografica e i video.



Via

Aggiornamento: qui trovate anche alcune foto scattate dalla fotocamera.