Nexus 7 2013 WiFi e Nexus 5 nero 32 GB esauriti nel Play Store italiano

Il Nexus 7 2013 è esaurito nel Play Store italiano, in tutte le sue versioni WiFi. Ciò significa che non è più disponibile all’acquisto nella versione solo WiFi, che sia essa da 16 o 32 GB. E’ disponibile all’acquisto, per adesso, solamente la versione LTE da 32 GB.

Probabilmente questo non ha nulla a che fare con il lancio del Nexus 9 che avverrà il prossimo Ottobre, dunque meglio non avventurarsi in speculazioni campate in aria. Aggiungiamo che è esaurito anche il Nexus 5 nero nella configurazione da 32 GB, l’unica per ora non disponibile all’acquisto. Nulla di cui preoccuparsi, poiché potete ancora acquistare questi dispositivi fuori dal Play Store, ammesso che Google non rinnovi le scorte.

Abbiamo ritenuto comunque che fosse giusto segnalarvelo, considerato che magari qualcuno di voi volesse prenderne uno dall’e-store ufficiale di Google. Non ci resta adesso che aspettare la presentazione del Nexus 9 e del Nexus 6, che come detto è prevista per il mese prossimo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Ragazzi, ma della batteria del nexus 6 si sa niente? Di quanti mAh sarà?

    • Michele Pattaro

      Sarà da 100 Ah,con uno spunto di 600 A.
      Tranquillo,anche d’inverno,andrà in moto subito.

    • Zak

      3100mAh ho letto…

  • Logan

    Temo che ci vorrà ancora un pò di tempo prima dell’uscita del nuovo nexus…cioè come si spiega che ancora non sia venuta fuori un immagine della scocca almeno o pure il telefono intero?! Tipo la apple spende i miliardi per tenere la sicurezza al massimo e bloccare fughe di notizie e cmq mesi prima del iphone 6 già si sapeva e s’era visto tutto!! Mi pare proprio strano che del Nexus oltre le specifiche non sia visto niente niente!! :(

  • Samuele Brancaccio

    Si beh magnifico specialmente per chi lo sta sostituendo e gli viene scritto il tuo dispositivo partirà l’11 e il 16 è ancora tutto fermo…..parlando di Nexus 5 nero 32 gb… Serietà pura…..

  • Dario · 753 a.C. .

    non ho capito perché continuate a dire “Probabilmente questo non ha nulla a che fare con il lancio del Nexus 9 che avverrà il prossimo Ottobre”.
    perché dite con così certezza ottobre?
    ricordo che il documento di valenza LEGALE rilasciato da Nvidia parlava di uscita entro il terzo trimestre che, se si fa iniziare da gennaio, si conclude a fine settembre.
    poi dipende se loro il trimestre lo iniziano a calcolare da un altro mese.

    ma comunque io mi fido più di documenti di tribunale che rumor di twitter.

    • Ma infatti io do credito a questo http://www.tuttoandroid.net/android/android-l-sicurezza-crittografia-218507/, non al rumor di Paul. :)

      • Dario · 753 a.C. .

        non ho capito che c’entra la crittografia.. mi è sfuggito qualcosa leggendo l’articolo?

        • Sì, che Google ha rivelato al Washington Post che il mese che tutti aspettiamo è Ottobre. :)

          • Dario · 753 a.C. .

            ok grazie.

          • Vermio

            Ciao Marco volevo chiederti come mai lo scorso anno di questi tempi si parlava molto del nexus 5, ma aime’ adesso non ci sono informazioni riguardanti il prossimo nexus smartphone, ipotizzando il 31 ottobre, non fuoriesce nessuna foto leaked, prototipi, capienza batteria, nada de niente, tu che idea ti sei fatto a proposito?

          • Sono convinto che se un’azienda vuole tenere segreto un dispositivo ci riesce. I “leak” saltano fuori perché sono le aziende che lo vogliono, per far parlare di loro, dei loro nuovi dispositivi e per creare l’attesa nell’utente. Quest’anno Google ha scelto di non far emergere nulla, al contrario dello scorso anno; non so dirti con sicurezza perché, ma il Nexus 5 in un certo senso ce lo aspettavamo tutti così, considerato il Nexus 4. Il nuovo Nexus adesso sarà marchiato Motorola, quindi forse vogliono tenerlo segreto fino all’ultimo per fare poi il botto all’improvviso. E’ sicuramente una scelta di Google, ma penso che verso la presentazione allenterà la presa e sicuramente qualcosa salterà fuori.

  • Samuele Cescato

    Si spera almeno! L’anno scorso nello stessi periodo fioccavano notizie sul nuovo nexus (5 allora) e spuntavano pure “fotografie” di modelli per produzione…speriamo google non ci dia buca. Anche se devo dire che ho preferito di gran lunga la presentazione vera e propria fatta per i dispositivi del 2012, mettere semplicemente il dispositivo in vendita senza proferire parola…

    • LamerTex

      No nel 2012 (presentazione di nexus 4 e nexus 10) era in programma la presentazione, ma non è mai stata fatta perchè c’è stato l’uragano (katrina se non ricordo male il nome) che ha distrutto la città in cui doveva avvenire la presentazione, quindi per rispetto Google non ha fatto nessuna presentazione e ha solamente rilascato i due dispositivi online (come poi ha rifatto con il nexus 5).
      Gli unici dispositivi che sono stati presentati ad un evento sono stati i due nexus 7 durante gli I/O del 2012 e del 2013

      • Samuele Cescato

        Sicuro sicuro? A me sembra di ricordare che comunque erano stati rilasciati dei video girati negli studi google tipo! Ricordo anche io la cosa dell’uragano, se non erro anche amazon doveva presentare qualcosa e ha dovuto annullare tutto per quello

        • LamerTex

          Abbastanza sicuro, mi ricordo che una mattina ho visto che tutti parlavano che erano presenti nel playstore in america senza che fossero stati presentati , e (personalmente) non ho visto nessun video di presentazione :)

          • Samuele Cescato

            Orco hai ragione, ho cercato su YouTube ed erano video di The Verge!

          • xbukowskyx

            hanno annullato la presentazione live, qualche settimana dopo hanno trasmesso via tubo la presentazione livestreaming

          • LamerTex

            Dici? Mi farebbe piacere vederla se è così, però non l’ho mai trovata, solo video di the verge o altre testate che provavo i dispositivi in anteprima, ma nessuna presentazione ufficiale

      • iTunex

        Non era Katrina, quello è stato un po più di anni fa ;) Fortunatamente la città in cui dovevano presentare non è andata distrutta (New York) ahahah hanno annullato semplicemente perché l’uragano passava per NY proprio quando loro dovevano presentare il N4 e N10

        • LamerTex

          Haha ok grazie per le correzioni, non mi ricordavo già più niente xD

Top