Ammettiamolo, nelle ultime ore è ufficialmente esplosa la Nexus mania. Le immagini trapelate (alcune delle quali reali) hanno scatenato l’euforia degli utenti, portando addirittura alla realizzazione di un mockup in legno a grandezza originale del Nexus 6.

Come potete vedere dalla foto allegata ad inizio articolo, un utente ha intagliato un pezzo di legno ricreando una copia fedele del futuro Nexus-phone, il quale è stato poi messo a confronto con un Nexus 4 e con un Nexus 7 2013. La grandezza è quella che ci aspetteremmo da un phablet da 5.9 pollici e, anzi, il divario dimensionale con il Nexus 4 non appare nemmeno così tanto marcato come ci saremmo aspettati.

Oltre ai confronti sulle dimensioni, il Nexus 6 in legno è stato utilizzato per testare l’usabilità ad una mano. Trovate tutti gli scatti a seguire.

Sempre per restare in tema Nexus 6, nelle ultime ore è apparsa in Rete anche una simpatica immagine che mostra tutti i più famosi smartphone Android (con l’aggiunta dell’iPhone 6 Plus) in successione. Il futuro smartphone (o meglio phablet) di casa Google si posiziona di fianco al Galaxy Note 3, subito prima di iPhone 6 Plus.

nexus6-8

Non sembra così grande, no?

Via 1, 2