Dopo mesi di attesa finalmente ci siamo: il Nexus 6 è stato immortalato in uno scatto reale, visto da davanti (finalmente), mentre viene utilizzato da un utente (apparentemente in un luogo pubblico).

Il dispositivo, sebbene protetto da una cover, mostra tutte le caratteristiche trapelate negli ultimi giorni. Abbiamo i due speaker anteriori in stile Moto X 2014, i pulsanti laterali (accensione e volume) sono stati riposizionati per meglio adattarsi alle dimensioni del display, la barra di navigazione è quella di Android L con i tasti (molto spaziati tra loro) in stile PlayStation e anche la barra di stato mostra le icone “piene” tipiche dell’ultimissima release di Android.

Completa poi il quadro degli indizi la presenza di un icona a forma di cuore nell’area di notifica, la quale fa probabilmente riferimento a Google Fit. Per quanto concerne le dimensioni, il presunto Nexus 6 appare certamente un phablet, il che confermerebbe le indiscrezioni riguardanti la diagonale del display da 5.9 pollici.

La fotografia sembra reale e non mostra alcun segno che lascerebbe pensare ad una manipolazione. Che sia davvero il tanto atteso Nexus 6? Noi crediamo di si.

Via

Aggiornamento: ecco una nuova foto.

nexus2cee_44