Il Nexus 6 è oramai il protagonista indiscusso di qualsiasi conversazione riguardante Android. Ieri sera abbiamo avuto modo di ammirare il dispositivo in ben due fotografie “live”, catturate durante l’utilizzo da parte di un ignoto utente, mentre quest’oggi dobbiamo accontentarci di due render non ufficiali, i quali mostrano per la prima volta il retro del Nexus 6 nelle colorazioni bianca e nera.

Le immagini sono state create a partire dai vari rumor e leak emersi durante gli ultimi giorni e mostrano un dispositivo esattamente identico al Moto X 2014, solo più grande. Il jack per le cuffie si trova in alto al centro in pieno stile Motorola, mentre i pulsanti laterali (accensione e volume) sono stati riposizionati per meglio adattarsi alle dimensioni del phablet.

Da notare la scritta Nexus, posizionata verticalmente al di sotto del logo Motorola (la cui presenza non è ancora sicura). Per quanto riguarda la parte anteriore del Nexus 6, anch’essa oggetto di render, possiamo limitarci a segnalare alcuni piccoli “errori tecnici”, come la spaziatura troppo limitata tra i tasti a schermo (anche ieri abbiamo avuto conferma che la navbar sarà ben spaziata).

Per ora godiamoci queste immagini create al computer, ben presto il vero Nexus 6 verrà ufficialmente svelato.

Via