I prezzi dei nuovi device Nexus, Nexus 6 e Nexus 9, sono trapelati in Rete. Come certamente saprete i dispositivi non sono stati ancora ufficialmente presentati (ma potrebbe essere questione di poche ore), tuttavia alcuni rivenditori li hanno già inseriti nel proprio listino interno.

Le immagini allegate di seguito mostrano i prezzi relativi agli store Media Markt e Saturn. Il Nexus 9 e il Nexus 6 sono entrambi proposti nelle colorazioni bianca e nera (come da tradizione), e nei tagli di memoria 16/32 GB per il Nexus 9 e 32/64 GB per il Nexus 6.

Come prevedibile, il tablet è disponibile sia in variante Wi-Fi sia LTE. I prezzi, inutile negarlo, sono piuttosto alti: il Nexus 9 in versione base costa 399 euro mentre la variante LTE da 32 GB raggiunge i 569 euro. Stesso discorso per lo smartphone, il cui prezzo varia da 569 a 649 euro.

Le informazioni, come avrete intuito, sono frutto di un leak e non vanno in alcun modo considerate ufficiali. Prima di chiudere vale inoltre la pena di precisare che le cifre elencate sopra fanno riferimento a rivenditori terzi e non al Play Store, che come sappiamo ha sempre applicato una politica “low-cost” per quanto riguarda i device Nexus. A questo va aggiunto, infine, che potrebbero essere delle immagini false, dunque prendete il tutto con le pinze.

Via 12