Nexus 6 avvistato sul sito AT&T

La febbre da Nexus è più alta che mai e fra poche ore potremmo finalmente scoprire i nuovi dispositivi di Google in modo ufficiale. A fornire un’ulteriore conferma in questo senso è l’operatore statunitense AT&T, il quale ha già inserito il Nexus 6 nel suo sito ufficiale e così scopriamo che sarà disponibile tramite un contratto al prezzo di 49,99 $.

L’operatore è stato molto attento però e, nonostante si sia lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio, il link che riporta al Nexus 6 non è ancora funzionante e l’immagine è quella di un G3 Vigor, dunque non ci sono altre informazioni da aggiungere. Ad ogni modo, è una conferma ulteriore che il lancio di Android 5.0, di Nexus 6 e Nexus 9 è veramente alle porte, dunque seguiteci per rimanere informati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kecco

    è un LG c’è anche scritto

  • Francesco

    A me sembra pure un G3 :-D

  • Heisenberg

    Sono emozionato come Clifford Gatt Baldacchino al suo ingresso in campo Lunedì contro l’Italia!

  • Simone

    Ma è un G3

  • myskin

    COMUNQUE L’HA MESSO ASSIEME ALLA FASCIA BASSA DI PREZZO…BUON SEGNO! ops il caps look…pardon

Top