Buone notizie per gli appassionati Android che hanno deciso di acquistare il Nexus 6 e non attendono altro che l’offerta giusta per portare a casa l’ultimo gioiellino di casa Google.

Il Nexus 6 è infatti disponibile su Amazon Germania ad un prezzo più basso rispetto a quello ufficiale italiano (50 euro il risparmio): il modello con 32GB di memoria può essere acquistato a 599 euro, il “taglio” da 64GB è proposto invece a 649 euro.

In attesa che l’ultimo modello della gamma Nexus divenga il protagonista di promozioni anche dei principali rivenditori Web italiani, è pertanto possibile rivolgersi al celebre store tedesco (qui trovate la pagina dedicata).

Ricordiamo che il Nexus 6 può contare su un display da 5,96 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7GHz, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 2 megapixel, una batteria da 3.220 mAh ed ovviamente Android 5.0 Lollipop con interfaccia Material Design (qui trovate la scheda tecnica completa).

Natale è alle porte: il Nexus 6 sarà il vostro regalo?