Più di una decina di giorni fa vi informammo del fatto che il Nexus 5 da 32 GB nella colorazione bianca e quello da 16 e 32 GB nella colorazione rossa era purtroppo out of stock, ovvero Google ne aveva terminato le scorte per il nostro Paese.

Fortunatamente, però, da poco queste scorte sono state ripristinate almeno per quanto riguarda la versione bianca da 32 GB dello smartphone, mentre non si hanno ancora notizie sulla disponibilità del Nexus 5 rosso in tutte le sue varianti di memoria. Lo smartphone può essere acquistato recandosi a questo link:

Chi quindi stava aspettando che questa colorazione dello smartphone tornasse disponibile all’acquisto proprio nel taglio da 32 GB, allora adesso può approfittarne e non lasciarsi sfuggire l’opportunità. Ricordiamo che il Nexus 5 viene proposto a €349 nella versione da 16 GB di memoria interna ed a €399 in quella da 32 GB, a prescindere dalla colorazione con cui si decide di acquistarlo. Nel caso in cui siate interessati, potete dare uno sguardo alla scheda tecnica dello smartphone ed alla nostra recensione approfondita per valutarne meglio la possibilità di acquisto: