Il team di Netflix con l’ultimo aggiornamento della sua applicazione Android ha aggiunto tra le altre cose il supporto a Bixby Voice, feature che sarà apprezzata da tanti possessori di smartphone Samsung.

Grazie a tale novità, gli utenti Samsung che usano effettivamente l’assistente vocale Bixby avranno la possibilità di riprodurre contenuti tramite il servizio di streaming con la loro voce, così come del resto già si può fare attraverso Google Assistant.

Come funziona il supporto a Bixby Voice su Netflix

Ricordiamo che questa feature è stata annunciata dal team di Samsung lo scorso febbraio in occasione dell’evento Unpacked organizzato dal colosso coreano per il lancio della serie Samsung Galaxy S20 e del Samsung Galaxy Z Flip.

Pare, tuttavia, che la novità sia effettivamente operativa soltanto da qualche giorno, almeno ciò è quanto è possibile desumere dalle recensioni rilasciate dai vari utenti del servizio.

Una volta che la feature è stata introdotta dagli sviluppatori di Netflix, l’utente può attivare i comandi per iniziare a guardare programmi specifici o per cercare contenuti nell’app.

Potete scaricare l’ultima versione di Netflix per Android da APK Mirror o dal Google Play Store attraverso il seguente badge: