Nest ha appena annunciato ufficialmente la terza generazione del proprio termostato, disponibile all’acquisto fin da subito sul proprio sito ufficiale.La principale differenza con i modelli precedenti salta subito all’occhio ed  è data dal display di dimensioni maggiori. Ma le novità non si limitano a questo per fortuna.

Il termostato Nest è “più sottile, più slanciato e più bello che mai“, ed il display, oltre ad avere dimensioni maggiori, è molto più brillante. Nest afferma che la terza generazione del termostato riesce a percepire quando qualcuno entra nella stanza e si accende autonomamente, mostrando la temperatura o l’orologio, a seconda delle impostazioni, grazie alla nuova funzione chiamata FarSight.

Le migliorie non si fermano qui, visto che il termostato Nest sarà più accurato grazie ad un maggior numero di sensori di temperatura e un nuovo sistema di auto apprendimento sulle abitudini della casa. Il nuovo display gode ora di una risoluzione di 480×480 pixel con una densità pari a 229ppi. La connettività comprende WiFi e Bluetooth LE.

Il termostato Nest è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 249$.

Via