Sono passati oltre sette mesi dal debutto di Need for Speed No Limits su Android, limitato però ad alcuni paesi, con l’Italia esclusa dalla fase beta. Qualche giorno fa vi avevamo comunicato la possibilità di prenotare il gioco sul Play Store italiano e l’imminenza dello sbarco in Italia.

A partire da domani 30 Settembre sarà finalmente possibile scaricare la versione finale di Need for Speed No Limits che utilizzerà la formula free-to-play con acquisti in-app. Mantenendo le caratteristiche che hanno determinato il successo della serie, anche in questo titolo sarà possibile personalizzare i propri mezzi, con oltre 250 milioni di possibili combinazioni.

Ritroveremo le sfide a cui ci siamo abituati nei capitoli precedenti della serie e dovremmo sfoderare tutte le nostre abilità nel drifting e nell’utilizzo del nitro per sconfiggere le squadre rivali che affollano le strade della città di Blackridge.

Gli utenti che hanno prenotato la loro copia sul Play Store, scaricheranno e giocheranno a Need for Speed No Limits entro 48 dal rilascio ufficiale riceveranno alcuni contenuti esclusivi in regalo, tra cui una Subaru BRZ, alcune parti di ricambio esclusive e 50.000$ iniziali.

Se siete interessati e non avete ancora prenotato il download di Need for Speed No Limits potete farlo sul Play Store attraverso il badge sottostante.


Via