Dopo un lungo periodo di beta e in ritardo rispetto ad altri paesi, si appresta a sbarcare anche in Italia Need for speed No Limits, il nuovo racing game di Electronic Arts. Ne avevamo già parlato a Febbraio, quando il gioco era stato mostrato per la prima volta e a sette mesi di distanza sembra che finalmente ci siamo.
Se conoscete già la serie di giochi non troverete grosse novità nel gioco, anche se è stata introdotta la formula freemium che prevede il download gratuito del gioco ed una serie di acquisti in-app per velocizzare il progresso del gioco. Come sempre sarà possibile giocare utilizzando auto presenti nel mondo reale e personalizzarle grazie ad un sistema che offre oltre 250 milioni di possibili combinazioni.
Lo scopo di Need for Speed No Limits rimane quello classico della serie, ovvero sfidare e possibilmente battere i rivali presenti in città, prestando attenzione alle forze dell’ordine che cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote. Potremo sfidare le bande rivali in tre avvincenti modalità, attraverso il traffico caotico dell’ora di punta.
Need For Speed No Limits può essere prenotato sul Play Store attraverso il badge sottostante. Registrandovi sul Play Store riceverete una notifica quando il gioco sarà effettivamente disponibile al download.