L’atteso Need for Speed No Limits è finalmente stato pubblicato nel Play Store da Electronic Arts ma purtroppo non potrete ancora installarlo sui vostri dispositivi. Il gioco infatti è disponibile, al momento in fase Beta, per alcune nazioni e purtroppo l’Italia non rientra fra queste.

Parlando del gioco è il primo capitolo della serie ad essere sviluppato da zero per le piattaforme mobile e perciò possiamo definirlo il primo vero Need for Speed per Android.

Probabilmente non c’è bisogno di presentarvelo, ad ogni modo Need for Speed No Limits vi darà la possibilità di collezionare automobili reali, di personalizzarle e di creare la vostra che avete sempre sognato. Potrete poi farle sfrecciare in tanti circuiti e portarle davanti a tutte le altre così da battere i vostri avversari.

Come vi avevamo anticipato, è stato pubblicato sotto forma di free-to-play e ciò significa che è gratuito ma con alcuni acquisti in-app che vi permetteranno di sbloccare nuovi contenuti e di riempire il serbatoio. Need for Speed No Limits richiede inoltre circa 617 MB di storage liberi e una connessione ad internet permanente per poter giocare. Adesso vi lasciamo a qualche minuto di gioco registrato dal nostro lettore Julian.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.nfs14_row’ name=’com.ea.game.nfs14_row’ theme=’discover’ lang=’it’]

Mille grazie a Julian Ramirez per la segnalazione e l’assistenza!