MyKronoz, azienda svizzera produttrice di dispositivi indossabili, ha presentato 4 nuovi wearable device: si tratta dei ZeFit 3, ZeFit 3 HR, ZeCircle 2 e ZeWatch 4.

MyKronoz ha firmato la sua presenza alla fiera internazionale di tecnologia di Berlino IFA 2016 presentando 4 nuovi dispositivi indossabili, le cui specifiche vengono elencate di seguito.

ZeFit 3

Il MyKronoz ZeFit 3 è un activity tracker capace di monitorare l’attività fisica e il sonno. Il device è dotato di un display a colori e permette di ricevere le notifiche e di controllare la musica e la fotocamera dello smartphone a cui è connesso. E’ dotato della certificazione IP67 ed è compatibile con Android.

Il prezzo di lancio è di 39,99 Euro.

ZeFit3 HR

Il MyKronoz ZeFit 3 HR si differenzia rispetto al modello precedente solamente per la presenza di un sensore per i battiti cardiaci che permette il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Il prezzo di lancio è pari a 59,99 Euro.

ZeCircle 2

Il MyKronoz ZeCircle 2 è un activity tracker con display circolare con le medesime specifiche del primo modello illustrato sopra, con l’aggiunta del chip NFC per sfruttare il nuovo servizio MyKronoz Pay per i pagamenti contact-less.

Il prezzo di lancio è di 59,99 Euro.

ZeWatch 4

Il MyKronoz ZeWatch 4 è uno smartwatch dotato di un display touchscreen e di microfono e speaker frontali per effettuare le chiamate. Lo smartwatch è dotato della certificazione IP67 e il prezzo di lancio è pari a 79,99 Euro.

Cosa ne pensate? Acquisterete un dispositivo indossabile marchiato MyKronoz?