Gli smartwatch moderni sono ampiamente personalizzabili, dal punto di vista grafico e non solo. L’utente può scegliere tra decine di watchface (le schermate “home” dell’orologio) in base ai propri gusti o al proprio umore.

Per facilitare il compito agli utilizzatori della piattaforma Wear è stata creata l’app  Mural Watchface. Quest’ultima consente di accedere all’ampio database di immagini della community 500px e di utilizzare le foto prelevate da tale fonte come sfondo dello smartwatch.

Oltre a ciò, Mural Watchface integra anche le informazioni riguardanti il meteo, l’orario e la carica di batteria residua. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store ma (come al solito) alcune funzioni sono accessibili solo a pagamento.

mural1

Il funzionamento del programma è estremamente semplice: la connessione con lo smartwatch avviene in automatico ed è anche possibile impostare alcune immagini come preferite. La compatibilità è garantita con tutti i dispositivi Android Wear attualmente presenti sul mercato.

Trovate di seguito il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.alucine.wear.muralwatchface.pro’ name=’Mural Watchface’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via