Motorola, in collaborazione con Google, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Moto 360, contraddistinto dal numero di build KGW42R. Le novità sono poche e vanno solo a migliorare qualche aspetto software, rispettando le aspettative di un qualsiasi minor update.

Ecco dunque il changelog: migliorata la connettività Bluetooth tra lo smartwatch e lo smartphone per eliminare i problemi di disconnessione riscontrati da alcuni utenti; aggiunto un avviso che conferma che Moto 360 è in carica nel caso in cui la batteria sia del tutto scarica; corretti diversi altri bug; ottimizzate le prestazioni di sistema. Finalmente Motorola ha deciso di sistemare il problema relativo al Bluetooth, che tanto stava facendo penare i possessori del Moto 360.

Per concludere, vi comunichiamo che l’azienda statunitense ha deciso di mettere da parte il Moto X dello scorso anno, rimuovendolo dai canali di vendita ufficiali e anche dal Moto Maker. L’attenzione adesso è tutta concentrata sul modello 2014, e ovviamente anche sul nuovo Moto G e sul Moto 360.

Via 1, 2