Dalla piattaforma Kickstarter arriva una nuova interessante soluzione dedicata a chi desidera sfruttare lo smartphone in ambito fotografico.

Ci riferiamo ad una serie di lenti e accessori realizzati da Moment e rivolti per la precisione ai registi: il prodotto principale è un obiettivo anamorfico che consente di catturare immagini grandangolari con effetti solitamente utilizzati nei film di successo.

Così come i precedenti device di Moment, questo nuovo accessorio è progettato per andare in cima all’obiettivo della fotocamera esistente sullo smartphone (Google Pixel, Samsung Galaxy o iPhone), alterando il campo visivo.

Gli obiettivi anamorfici catturano un campo visivo così ampio che devono schiacciare l’immagine in modo che possa adattarsi a un sensore di dimensioni standard. Moment prevede di aggiornare la sua app per la fotocamera per consentire agli utenti di lavorare l’immagine durante le riprese.

Oltre a tale obiettivo Moment ha su Kickstarter altri accessori secondari dedicati a chi desidera sfruttare la fotocamera del proprio smartphone.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata al progetto.