Facebook è al lavoro per aggiungere la Modalità scura alla sua applicazione principale, in modo tale da metterla al passo di Facebook Messenger per cui è disponibile ormai da un bel po’ di tempo.

La notizia arriva da Jane Manchun Wong, una sicurezza quando si parla di leak di questo tipo sulle applicazioni di Facebook, che è riuscita a condividere persino uno screenshot di Facebook con la Modalità scura attiva.

Come è evidente dall’immagine, la Modalità scura non è ancora pronta e c’è moltissimo lavoro da fare prima che possa essere rilasciata al grande pubblico: ora come ora, afferma Jane Manchun Wong, i lavori sono iniziati però sono ancora in una fase iniziale e quindi ci vorrà del tempo per vedere la Modalità scura nell’app di Facebook, poiché ci sono molte cose da sistemare e da modificare.

Ciò significa, come conferma Jane Manchun Wong, che la Modalità scura non sarà disponibile per l’app di Facebook prima di qualche mese, verosimilmente prima del 2020. Per ora dobbiamo consolarci sapendo che Facebook ci sta lavorando.