Questo sito contribuisce alla audience di

MightyText presenta le app native per Windows e Mac

Simile ad AirDroid o Pushbullet (che pochissimi giorni fa ha presentato la sua versione Pro a pagamento), MightyText è un’applicazione che permette di gestire lo smartphone Android utilizzando il PC. Grazie all’utilizzo di questa applicazione, l’utente ha la possibilità, dal PC, di gestire i file multimediali e le applicazioni installate, scambiare file e link, ricevere le notifiche e inviare SMS.

Fino ad oggi, per sfruttare le funzionalità di MightyText era necessario installare l’app sullo smartphone Android e ricorrere all’estensione per browser, disponibile solo su Google Chrome e Mozilla Firefox, oppure alla Mighty Web App, disponibile su questo sito. Gli sviluppatori di MightyText hanno deciso di semplificare la vita agli utenti che hanno puntato forte sulla loro app ed oggi hanno presentato le app native per Windows e Mac (il cui download è disponibile a questo indirizzo).

Anche se attualmente sono in beta pubblica, le desktop app uniscono le funzionalità della Mighty Web App e l’esperienza d’uso MightyText Native Notifier (che dovrà essere disinstallata dal PC), permettendo, tra le altre cose, di ricevere tutte le notifiche del sistema Androd e di rispondere direttamente dalle notifiche della desktop app (per ulteriori informazioni, potete visitare il post ufficiale sul sito di MightyText).

E voi proverete MightyText per gestire il vostro smartphone oppure continuerete ad affidarvi ad app più note, come AirDroid o Pushbullet?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danilo Antonelli

    usavo mightytext su tablet, mi trovo molto bene, sono molto contento che sia uscito in client nativo, in questo modo dovrei poter ricevere le notifiche senza avere i plugin di Chrome installati!

Top