mwc 2017

Microsoft Office Mobile in arrivo anche sui tablet Android

Circa un anno fa, Microsoft ha pubblicato nel Play Store la sua applicazione Office Mobile ufficiale e, dopo essere state esclusiva per gli utenti business, alcuni mesi fa è stata resa disponibile per tutti gli utenti, quindi privati compresi. Però essa è compatibile solamente con gli smartphone e perciò Microsoft è al lavoro per portare la sua versione di Office Mobile pensata per iPad anche su Android, così da renderla disponibile per tutti i tablet.

Attualmente l’azienda è in cerca di tester che possano aiutarla ad affinare l’applicazione, che vi ricordiamo sarà pubblicata in via ufficiale solamente verso la fine dell’anno. Fra le sue caratteristiche troveremo un’interfaccia ottimizzata per i touchscreen dei tablet e diverse funzioni che sfrutteranno il cloud e la condivisione. Per maggiori informazioni e per provare a diventare tester potete visitare questa pagina, che al momento non sembra ancora pronta ad accogliere utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tecnologiaperta

    perchè i miei hanno comprato il Nexus 7 a mia sorella e non a me…ora avrei android L beta tester di…tutto ciò che mi capitava a tiro Xposed root e avrei messo anche i neon verdi sotto la scocca

    • betauser

      sicuro di stare bene?

    • Thaddeus McToast

      Le minigonne e il nos!

Top