Ritorniamo ancora una volta a parlare di Meizu MX4 Pro, dopo che vi avevamo lasciato con una probabile data di lancio (qui trovate altri dettagli). Grazie ad alcune fonti vicine a Meizu, sono trapelate alcune immagini che andrebbero a confermare alcune caratteristiche tecniche e darebbero indicazioni su quello che dovrebbe essere il prezzo del nuovo dispositivo.

Il nuovo prodotto di punta di Meizu dovrebbe essere basato su MX4, con alcune variazioni tecniche, e dovrebbe essere lanciato verso la fine del mese. Grazie a queste nuove informazioni emerse, il display con risoluzione 2K (2560 x 1440) conterebbe di 5,4 pollici di diagonale, diversamente dai rumor precedenti che puntavano ad un pannello da 5,36 pollici. Nel lato frontale del dispositivo dovrebbe trovare posto un pulsante fisico rettangolare, forse utilizzato anche come sensore di impronte digitali. Sotto il cofano viene confermato un SoC Samsung Exynos 5430 con 8 core, mentre ricordiamo che voci precedenti davano probabili 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 20,7 MP e un corpo in lega di magnesio.

Per quanto riguarda il prezzo, Meizu MX4 Pro dovrebbe essere disponibile nel mercato cinese a 2499 Yuan, circa 325 euro, ma non possiamo sapere se sarĂ  questo il prezzo di vendita al di fuori della Cina.

Via