Meizu M3e Star Trek Edition “atterra” in Cina

Così come anticipato nei giorni scorsi, in Cina è stato lanciato ufficialmente il Meizu M3e Star Trek Edition.

Si tratta di una versione speciale dello smartphone Android del produttore cinese prettamente dedicata ai fan di Star Trek che desiderano avere un “segno” della flotta stellare sulla scocca del proprio telefono.

Ovviamente la scheda tecnica resta quella del Meizu M3e mentre a caratterizzare il device sono la confezione di vendita ed alcuni contenuti software dedicati a Star Trek (sfondi, temi ed altri particolari dell’interfaccia).

Dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD ed animato da un processore Helio P10 a 64-bit, Meizu M3e Star Trek Edition può contare su 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata (che è possibile espandere grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, il supporto Dual-SIM, la connettività LTE ed una batteria da 3.100 mAh.

Meizu M3e Star Trek Edition sarà disponibile in Cina in 5.000 esemplari a circa 225 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top