Marvel Mighty Heroes porterà i vostri eroi Marvel su Android (video)

I vostri eroi Marvel preferiti presto sbarcheranno nei vostri dispositivi Android in formato “baby”. Eh sì, perché DeNA Games ha svelato Marvel Mighty Heroes con un primo video teaser, che vi fa capire immediatamente difronte a che titolo vi troverete. L’Universo sarà sotto attacco da parte delle forze del male e voi dovrete mettere insieme una squadra selezionando i membri fra gli eroi oppure i cattivi dei fumetti Marvel così da difendere il mondo dalla distruzione.

Se questo non vi bastasse per farvi eccitare, sappiate anche che Marvel Mighty Heroes consentirà di giocare in multi-player con altri tre giocatori provenienti da tutto il mondo, così da vivere un’avventura fatta di cooperazione in tempo reale. Chiaramente, ci sarà anche una modalità multi-player versus e un’altra single-player, dunque DeNA Games accontenterà un po’ tutti i fan della Marvel. I personaggi fra cui scegliere non mancheranno di certo, come avrete capito: Iron Man, Groot, Capitan America, Star-Lord, Hulk, Thor, Vedova Nera e Spider Man; questi sono solo alcuni esempi, ma ce ne saranno molti altri.

Marvel Mighty Heroes sarà un titolo realizzato in free-to-play e inizialmente sarà disponibile un solo personaggio da poter utilizzare. Quale? Sarete voi a deciderlo votando sul sito ufficiale: in corsa ci sono Hulk e Rocket Raccoon e non dobbiamo di certo dirvi chi dei due è il favorito per il momento. Il titolo sarà pubblicato solamente nei prossimi mesi e per il momento dobbiamo lasciarci con il video sopraccitato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top