Facebook ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione dedicata ai dispositivi mobili, ma a differenza di quanto accade solitamente non siamo qui per parlarvi di qualche nuova funzione o modifiche in genere, ma bensì di un malfunzionamento che sembra stia colpendo molti utenti del social network tramite tablet.

A quanto pare, infatti, l’ultimo aggiornamento dell’applicazione su tablet non mostra più la classica barra di ricerca, come potete vedere nello screenshot qui sotto.

screenshot_20161209-122116

Altre segnalazioni riguardano invece la scomparsa dei commenti al di sotto dei post, anche se nel nostro caso la visualizzazione avviene correttamente (Facebook sembrerebbe quindi aver già risolto questo secondo problema).

L’applicazione sta nel frattempo collezionando recensioni negative sul Play Store, anche causate da un insolito aumento del numero di chiusure forzate della stessa.

Nella speranza che Facebook sia già al lavoro per risolvere questi fastidiosi problemi, fateci sapere con un commento qui sotto se sono presenti anche sul vostro tablet.