L’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile lancia le promozioni dedicate al Natale per i proprio clienti. Sarà possibile “scegliersi” il proprio regalo tra minuti, internet e ricariche gratis.

Per chi ha già una promozione sottoscritta tra Country Plus e Country Easy, o pensa di attivare una dei due a breve, riceverà un canone mensile gratis dopo tre canoni mensili a pagamento.

Sempre i clienti che hanno già sottoscritto o attiveranno Country Plus, Country Easy o All in 1 riceveranno 500 minuti gratuiti verso tutti i numeri se rinnoveranno l’opzione 1Mobile 500 fino al 31 gennaio 2016.

Non preoccupatevi, i regali non sono ancora finiti: chi, entro il 2 gennaio 2016, effettuerà una ricarica dal valore minimo di 10 euro riceverà il 20% di credito da utilizzare per chiamate, messaggi, navigazione internet, attivazione-rinnovo promozioni.

Chi preferisce avere più traffico Internet, può scegliere di avere 500 MB gratuiti in aggiunta al 1 GB già previsto dall’opzione internet. Questa promozione è valida per le nuove attivazioni e rinnovi dell’opzione internet veloce effettuati entro il 31 gennaio 2016. Per maggiori informazioni potete fare riferimento direttamente al sito ufficiale dell’operatore.