AnTuTu ha pubblicato la classifica dei 10 smartphone che,nel mese di gennaio, hanno riportato il punteggio più elevato nella nota applicazione di benchmarking.

I benchmark si sa, lasciano spesso il tempo che trovano perché non sempre sono la traduzione dell’effettiva bontà di un dispositivo e dell’esperienza d’uso offerta. Nonostante ciò, alcuni utenti fanno a gara a chi ha lo smartphone che riesce a totalizzare il punteggio maggiore tra le varie piattaforme di benchmarking, tra cui troviamo AnTuTu.

La classifica in questione elenca i 10 smartphone che, in base al punteggio totalizzato, vengono classificati come “più performanti“. In prima posizione troviamo l’imbattuto OnePlus 3T, il quale domina la classifica con un punteggio di 163.352 punti, mentre in seconda e terza posizione troviamo rispettivamente il LeEco Pro 3 e lo Zuk Edge di casa Lenovo. Continua, inoltre, ad apparire lo Xiaomi Mi 5 che, nonostante sia stato presentato un anno fa, continua a difendersi bene con i suoi 146.669 punti.

Di seguito la classifica in questione:

Voi possedete qualcuno di questi smartphone Android? Qual è, secondo voi, il device più performante del momento?