LG ha appena annunciato in Italia le cuffie stereo Bluetooth Tone+ (HBS-730), definite come un vero e proprio accessorio indossabile. Sono realizzate con un design pulito, elegante e intelligente, ragion per cui sono perfette da tenere al collo in caso di inutilizzo. Sul supporto in plastica troviamo tutti i vari pulsanti del caso, utili per regolare il volume, rispondere alle chiamate e per selezionare i brani musicali preferiti.

Non solo, perché alla ricezione di una chiamata le cuffie vibrano e vi permettono di rispondere senza toccare lo smartphone. Il produttore coreano afferma anche che sono realizzate per non ingarbugliarsi e per durare fino a 15 ore in conversazione e fino a 10 ore in riproduzione musicale.

Sono anche dotate di diverse tecnologie, fra cui l’HD Voice, per un audio eccellente in ogni condizione ambientale. Possono anche leggere i messaggi e le notifiche, segnalare l’autonomia residua e avvisare l’utente quando si sta allontanando troppo dallo smartphone. Le cuffie Tone+ sono compatibili con i dispositivi Android ed iOS e sono in vendita in nero e bianco al prezzo di 59,90 €.