In attesa della sua presentazione ufficiale, LG G4 è il protagonista di una nuova serie di indiscrezioni che provano ad anticiparci le probabili caratteristiche tecniche più importanti di quello che sarà uno dei modelli di punta del 2015.

Stando ad una fonte, sulla cui attendibilità non possiamo esprimerci, il prossimo top di gamma del produttore coreano dovrebbe essere animato dal processore Qualcomm Snapdragon 810, più volte sotto i riflettori nelle ultime settimane a causa di possibili problemi di surriscaldamento.

Se Samsung inizialmente potrebbe mettere da parte il chip di Qualcomm per il Galaxy S6, LG G4 invece dovrebbe poter contare su tale CPU sin dal day one. Staremo a vedere.

Tra le altre feature di LG G4 dovremmo trovare 3GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel (così come confermato da un dump di Android 5.0) e ovviamente Lollipop con l’interfaccia utente personalizzata dal produttore coreano.

Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere l’edizione 2015 del Mobile World Congress, in programma ad inizio marzo a Barcellona. Appuntamento che seguiremo per voi.

Via