Lo sviluppatore LEVEL-5 abby Inc. ha annunciato oggi l’imminente rilascio del nuovo gioco dedicato al professor Layton, in arrivo il 20 luglio su Android e iOS al costo di 17,99 euro. LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ celebra il decimo anniversario della serie che racconta il viaggio di Katrielle, la figlia del professor Layton, attraverso le strade di Londra per risolvere misteriosi eventi.

Il nuovo gioco è stato completamente riscritto per adattarsi al meglio alle piattaforme mobili, tanto che la controparte per i dispositivi Nintendo arriverà solamente in autunno. I giocatori potranno personalizzare l’outfit di Katrielle e personalizzare l’Agenzia di Investigazione Layton, guidando la ragazza, e Sheri, il cane parlante, attraverso molteplici sfide che la porteranno a scoprire il complotto dei Milionari.

LEVEL-5 ha inoltre collaborato con Scrap Entertainment Inc. per creare LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: REAL WORLD PUZZLE SOLVING che vi permetterà, dal 20 giugno al 21 settembre, di risolvere oltre 50 puzzle che appariranno nel mondo reale sul portale online https://layton.world. Più puzzle verranno risolti e più aiuti verranno forniti per aiutare Katrielle a risolvere il complotto dei Milionari.

A partire da oggi è possibile pre-registrarsi sul Play Store utilizzando il badge sottostante e ricevere una notifica al momento della pubblicazione del titolo.