Launcher in stile Pokémon, per ora solo in Giappone

Il paese del Sol Levante è la patria dei Pokémon e – dopo i GameBoy, le TV e le console di un’intera generazione – i pseudo-animali più famosi del mondo sono pronti a colonizzare anche la home degli smartphone e tablet Android.

I ragazzi di The Pokémon Company hanno rilasciato per il Play Store giapponese un simpatico e nostalgico launcher; il suo nome è Pokémon Style. Il launcher è gratuito, ma purtroppo ancora non disponibile in lingua inglese.Pokemon-Style-for-Android-640x567

In Pokémon Style vi imbatterete nelle sei generazioni di Pokémon e verrà offerta la possibilità di acquistare temi basati su location e personaggi della serie videoludica. I temi andranno a modificare la schermata di sblocco, la home e le icone in base al Pokémon o alla tematica scelta.

Come già specificato l’applicazione non è scaricabile per noi occidentali, dovremmo quindi sederci ed aspettare una localizzazione per il mercato occidentale.

[pb-app-box pname=’jp.pokemon.and.tool.kisekae’ name=’ポケモンスタイル’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non ce l’apk?

Top