La funzione Trova Wi-Fi di Facebook per Android disponibile in Italia

La funzione Trova Wi-Fi di Facebook è stata annunciata alcune settimane fa e ora, finalmente, è disponibile anche per gli utenti italiani, almeno per alcuni di loro dato che è in roll out graduale con attivazione da server.

Trova Wi-Fi, come suggerisce il nome, consente di cercare e scovare le reti pubbliche nelle vicinanze, offrendo una lista con tutti i punti di accesso a Internet, accompagnati dalla posizione precisa, disponibili nei dintorni.

Basta aprire le impostazioni dell’app di Facebook per iniziare a utilizzare Trova Wi-Fi e cercare così le reti nelle vicinanze, anche se essa è in grado di notificarle automaticamente qualora la geolocalizzazione del dispositivo fosse attiva.

Trova Wi-Fi è in roll out graduale, con attivazione lato server, da qualche ora e quindi potrebbero volerci alcuni giorni prima che sia disponibile per tutti, pertanto vi invitiamo a pazientare qualora non fosse già disponibile per voi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top