Le abitazioni del futuro avranno dotazioni futuristiche, questo è certo. La strada oggi è spianata da alcuni dispositivi come quelli gestiti da Google Home e da prodotti del calibro di Amazon Echo.

I sistemi di voice assistant sono comunque già integrati con migliaia di device diversi e con l’espandersi dell’industria della domotica il numero di queste tecnologie è destinato ad espandersi ancora. Oggi ci viene proposto Mellow, un nuovo progetto nato su Kickstarter.

Mellow è un altoparlante Bluetooth che ha il pieno diritto di esser chiamato “tavolo“. Il suo design particolare ed estremamente raffinato ricorda a tutti gli effetti un vero e proprio tavolino, sotto il quale è installato un altoparlante che promette di offrire un audio chiaro e potente; un prodotto perfetto per ogni ambiente di casa vostra.Una batteria da 13000 mAh installata al suo interno permetterà una autonomia superiore a sette ore di riproduzione musicale e inoltre la presenza di due porte USB vi aiuterà a caricare più dispositivi contemporaneamente.

Questo progetto vede la collaborazione di Creatio e Blueman ed è nato su Kickstarter ponendosi il traguardo di un obiettivo pari a 15000 dollari.

A cinque giorni dalla scadenza, questo team ha già raccolto circa 55000 dollari (55410 precisamente), riscuotendo un gran successo. Se anche voi vorreste contribuire alla crescita di questo progetto vi basterà cliccare su questa pagina per ottenere altre precise informazioni.