Ogni giorno numerose applicazioni normalmente a pagamento diventano gratis per un periodo limitato di tempo – spesso per appena 24 ore – dando la possibilità a numerosi utenti di provare applicazioni che altrimenti potrebbero non aver mai comprato. Oggi JuiceSSH Pro e Piano Companion sono diventate gratuite; la prima fino a domani alle 12, la seconda fino a mezzanotte.

JuiceSSH Pro è un’applicazione che consente di accedere via SSH ad un computer remoto. Inutile dire che se non sapete cosa sia SSH questa applicazione non fa per voi: si tratta di un sistema per accedere da terminale ad un dispositivo (tipicamente un PC o un server) tramite Internet. Si rivela particolarmente utile per la gestione dei sistemi. La licenza è personale e valida per sempre, utilizzabile su tutti i propri dispositivi senza limiti.

Sonelli, la società sviluppatrice, sta regalando chiavi di licenza per il raggiungimento dei 500’000 download. Per ottenere la propria chiave che sblocca le funzionalità della versione Pro è sufficiente seguire il link qui sotto e inserire la propria email utilizzata sui vari dispositivi.

Link | JuiceSSH Pro

Piano Companion è un’applicazione che consente di avere sempre a portata di mano accordi, scale, progressioni di accordi e tanto altro. Molto utile per tutti gli studenti di pianoforte (e non solo) che hanno bisogno di un riferimento compatto per suonare il proprio strumento.

L’applicazione costerebbe normalmente 2.93€, ma è oggi disponibile gratuitamente su Amazon App-Shop.

Link | Piano Companion Pro su Amazon App-Shop