Jolla arriva in versione Limited Edition Angry Birds Stella

Dalla collaborazione tra Jolla e Rovio arriva una nuova speciale variante dello smartphone basato su Sailfish OS che ha già conquistato tanti utenti per le sue potenzialità.

Jolla Limited Edition Angry Birds Stella, questo il nome della nuova versione, presenta contenuti esclusivi dedicati al celebre gioco che vede come protagonisti uccellini arrabbiati e maialini dispettosi.

In particolare, chi acquisterà questa speciale variante dello smartphone, potrà contare su una cover dedicata ad Angry Birds Stella, suonerie e sfondi personalizzati e contenuti speciali come ToonsTV by Rovio.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre caratteristiche del device, tra cui spiccano un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960 × 540 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core da 1.4GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile via MicroSD), il supporto LTE ed una fotocamera da 8 megapixel.

Lo smartphone Jolla Limited Edition Angry Birds Stella potrà essere acquistato al prezzo di 249 euro anche nei principali negozi di elettronica italiani grazie alla distribuzione esclusiva di RCH Importazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top