Jetpack Joyride è un interessante gioco che avevamo avuto modo di recensire già a fine Agosto. Il gioco è prodotto da Halfbrick Studios, gli stessi sviluppatori di Fruit Ninja ed Age of Zombies che hanno già riscosso tanto successo.

Barry Steakfries, già incontrato in Monster Dash ed Age of Zombies, si lancia con il suo jetpack anche sul Google Play Store in forma totalmente gratuita: l’applicazione è infatti scaricabile senza costi dall’appstore di Google. Dopo esser stato rilasciato prima sull’App Store di Apple per iOS e poi sull’App-Shop di Amazon per Android, finalmente il gioco arriva ufficialmente anche su Google Play.

Se ancora non l’avrete provato, dovreste davvero farlo. Il gioco è divertente, simpatico e merita qualche ora di gioco. Dopo che l’avrete provato c’è una alta probabilità che vi innamorerete delle meccaniche di gioco e rimarrete incollati al vostro smartphone per molto tempo. Scaricatelo e fateci sapere cosa ne pensate! Trovate il badge con il link al Play Store subito dopo il video.

[app]com.halfbrick.jetpackjoyride[/app]

Via