Così come anticipato lo scorso mese, su Kickstarter è sbarcato un nuovo interessante progetto alla ricerca di fondi: stiamo parlando di Jelly 2, seconda generazione dello smartphone di Unihertz pensato per chi ha nelle dimensioni compatte la principale priorità.

Così come il suo predecessore, Jelly 2 ha nella comodità di utilizzo ad una mano uno dei suoi principali punti di forza (le sue dimensioni sono 95 x 49,4 x 16,5 mm), migliorando la durata della batteria ed il comparto fotografico ed introducendo un modulo GPS.

Jelly 2

Caratteristiche e prezzo di Jelly 2

Tra le principali feature del nuovo smartphone di Unihertz troviamo un display da 3 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore MediaTek Helio P60, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, il supporto 4G e NFC, una batteria da 2.000 mAh e Android 10.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Kickstarter, ove Jelly 2 è disponibile a 159 dollari con spedizioni previste per dicembre.