Presentati da poco e disponibili solo da pochi giorni e in pochi selezionati paesi, i nuovi iPhone non smettono di far parlare di loro; con una batteria più piccola dei modelli precedenti e con durate che non hanno mai entusiasmato, i nuovi iPhone erano attesi da molti alla prova pratica.

Così ecco il nuovo iPhone 6S in uno dei primi test sulla batteria: 8 ore e 15 minuti è stata la durata durante la fase di prova, superiore a quella registrata da altri flagship come Samsung Galaxy S6 o S6 Edge, HTC One M9 e Sony Xperia Z3+ (anche se avremmo preferito che il confronto mostrasse Xperia Z5); in più sembrerebbe che anche se la capacità abbia perso alcuni mAh, il nuovo iPhone sia in grado di durare un 30% in più del modello precedente.

iPHone-6s-battery-780-641x393

Apple si sarebbe concentrata anche su un altro aspetto dei nuovi iPhone, e cioè il Touch ID, migliorando notevolmente la velocità di riconoscimento; ma siamo sicuri che i nuovi iPhone non abbiano concorrenti in questo campo? Anche Sony ha implementato novità sul suo nuovo sensore di impronte montato su Sony Xperia Z5, ma sarà in grado di tener testa al nuovo iPhone 6S?

La risposta la trovate nel video qui sotto: non vi sveliamo nulla, ma quel che è certo è che Sony ha svolto – da questo punto di vista – un ottimo lavoro.

Via 1, 2