Il mese di giungo è particolarmente importante in Italia per la moda. Dal 14 al 17 giugno si tiene Pitti Immagine Uomo mentre dal 17 al 21, a Milano, si terrà la settimana della moda maschile. Approfittando di queste due importanti manifestazioni e di un primo timido accenno di estate, che potrebbe incoraggiare i turisti, Infinity, Huawei e Uber hanno lanciato una interessante iniziativa.

Da metà giugno, e per la durata di una settimana, gli utilizzatori delle auto Uber di Milano, Firenze e Roma avranno a loro disposizione un tablet Huawei MediaPad M2 con display da 10,1 pollici e quattro speaker Harman/Kardon. Sui tablet sarà disponibile gratuitamente il servizio in streaming proposto da Infinity  di Mediaset.

In questo modo i passeggeri potranno godersi una delle tante serie TV che il servizio mette a disposizione, come The Big Bang Theory o The Girlfriend Experience. Se in questi giorni vi trovate in una di queste tre città, potrebbe essere l’occasione giusta per provare il servizio Uber e scoprire le serie TV di Infinity grazie al tablet Huawei, una triplice sinergia che potrebbe ottenere un buon successo.

Via