Humble Bundle è un appuntamento ormai classico con il mondo dei giochi indie. Come già dimostrato con “Because We May” a Maggio, gli sviluppatori indie hanno e danno una maggiore libertà rispetto agli studi finanziati dai grandi produttori: possono infatti scegliere da sè il prezzo dei propri giochi senza preoccuparsi di possibili reazioni. Humble Bundle è una grande occasione sia per gli utenti, che possono accaparrarsi una gran quantità di giochi al prezzo da loro deciso, sia per gli sviluppatori, che possono ottenere ricavi anche da persone che normalmente non avrebbero comprato il loro gioco. Ricordiamo che siete voi a scegliere il prezzo!

Questo è il quarto Humble Bundle per Android ed include 5 giochi per Android, Linux, Mac e Windows con un’offerta inferiore a 6.54$ (nel momento in cui scriviamo, potrebbe variare nel tempo). Nel caso in cui l’offerta sia superiore, tuttavia, i giochi a disposizione diventano ben 11.

I giochi “di base” sono: Splice, Eufloria, Waking Mars, Crayon Physics Deluxe e Superbrothers: Swords & Sorcery EP. Nel caso in cui spendiate più di 6.54$, però, i giochi aumentano: oltre a quelli già elencati, infatti, sono presenti anche Machinarium, Avadon: the black fortress, Canabalt, Cogs, Swords & Soldiers HD, Zen Bound 2.

E voi approfitterete di questa fantastica offerta? Fatecelo sapere nei commenti!

https://www.humblebundle.com/