Brutte notizie per gli appassionati vi videogiochi per Android, che aspettavano i pacchetti confezionati con cadenza quindicinale da Humble Bundle. Da oggi infatti Humble Mobile Bundle non sarà più disponibile, almeno non con questa frequenza.

Humble Bundle ha infatti comunicato che Humble Mobile Bundle verrà ancora pubblicato ma solamente poche volte all’anno, probabilmente in concomitanza con occasioni particolari. Finisce quindi un’epoca nella quale era possibile acquistare un pacchetto di giochi a volte molto interessanti a prezzi molto contenuti.

Visitando il sito Humble Bundle noterete che il tab dedicato ala versione mobile è sparito, anche se nello store sono comunque presenti parecchi titoli per Android. Inoltre alcuni pacchetti settimanali conterranno titoli destinati al robottino verde ed il primo esempio è disponibile già questa settimana con il bundle “Made in Singapore“.

Se decidete però di acquistare dallo store di Humble Bundle, ricordatevi di controllare bene il prezzo di vendita perché in molti casi il prezzo è parecchio più alto rispetto ala versione commercializzata sul Play Store.

Via