Il nuovo Humble Mobile Bundle è da poco disponibile e per quasi due settimane metterà una valanga di titoli a disposizione degli appassionati di giochi strategici. Spendendo un massimo di 5 dollari, poco meno di 5 euro, potrete accedere a ben 12 titoli che saranno arricchiti da 5 bonus, disponibili già a partire dal secondo tier.

Spendendo appena 1 dollaro, ma potrete sempre pagarne di più, avrete la possibilità di scaricare 4 titoli: Epic War TD 2, MechCom, MechCom 2 e Age of Civilizations. Inoltre riceverete un coupon del valore di 5 dollari per acquisti in app da spendere nel gioco Battle for the Galaxy, disponibile gratuitamente sul Play Store.

Il secondo livello del nuovo Humble Mobile Bundle “Best of Strategy” viene sbloccato versando 3 dollari o più e, oltre ai titoli di primo livello, aggiunge Anomaly Defenders, Anomaly 2, Kingdom Rush Frontiers, Kingdom Rush Origins e Hero Generation. In più riceverete uno sconto del 10% sugli abbonamenti Humble Monthly e la colonna sonora di Anomaly Defenders, Anomaly 2, Kingdom Rush Frontiers e Kingdom Rush Origins.

L’ultimo livello viene sbloccato pagando 5 dollari che vi consentiranno di ottenere Guild of Dungeoneering e Worms 4. Per accedere a questa offerta potete visitare il sito di Humble Bundle raggiungibile a questo indirizzo.