Huawei ha raggiunto quota 100 milioni di smartphone venduti nel 2016

Huawei ha raggiunto l’importantissimo traguardo dei 100 milioni di smartphone venduti dall’inizio del 2016 ad oggi e le vendite sono destinate ad aumentare entro la fine dell’anno.

Il colosso cinese Huawei ottiene un nuovo importante risultato in termini di vendite in quanto è riuscito a vendere oltre 100 milioni di smartphone nel 2016. Si tratta di un dato importante per l’azienda, il cui obiettivo è quello di superare le 140 milioni unità vendute entro la fine dell’anno, ancora perseguibile in quanto manca praticamente un trimestre alla chiusura dello stesso esercizio.

Le vendite derivanti dal Huawei P9 hanno rappresentato il 6% delle vendite registrate finora mentre gli smartphone Honor hanno conquistato una fetta dell’1,5% del risultato ottenuto da Huawei. L’anno è ancora lungo e la casa cinese potrebbe stupire i suoi utenti con un nuovo smartphone, presumibilmente il Huawei Mate 9, entro il 31 dicembre.

Huawei dimostra ancora una volta di essere un’azienda solida e intraprendente, capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cosa ne pensate? Voi fate parte di questi 100 milioni?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Zlatan10

    Che azienda ragazzi!

  • LeNz

    Ragazzi provate ad utilizzare il multifinestra di Huawei è eccezionale!

  • Tristania

    Non mi ispira fiducia huawei, non la comprerei.

    • Tommaso Sacco

      Huawei è un colosso, non fa solo smartphone, pensa che la maggior parte delle infrastrutture di rete ed anche i moduli DSLAM per la FTTC di Telecom sono proprio di Huawei.

      • Tristania

        Io parlo di device, pure la Ericsson faceva telefoni una volta, ora solo infrastrutture di rete. Se un marchio non mi piace lo evito e in questo caso huawei non mi piace.

        • Asen Georgiev

          Io lo consiglio a tutte le persone che non vogliono molto dal telefono. Basta che funzione sempre, fa delle foto decenti e dura bene, ovviamente parlo di esperienze come i p8 e p9 lite.

          • Tristania

            Probabilmente se lo provassi potrei cambiare idea, non sono male i device huawei, ma finora ho preferito altri brand e se proprio dovessi comprare un nuovo Android prenderei galaxy S7

          • Asen Georgiev

            Il fatto è che a prezzi bassi i Samsung non li trovi. Cioè, li trovi, ma fanno schifo. Un P9 lite, che costa 1/3 di un S7…a chi lo vai a consigliare l’S7? Il mio telefono più costoso è l’OPX preso a 270€…non me la sento proprio a dire a chiunque di spendere 700 botte per un S7.

          • Tristania

            S7 ora si trova a meno di 500 euro, gli Android si svalutano subito. Sotto i 500 euro S7 è ottimo, contando che ha un hw che dura nel tempo. Poi il software Samsung, a parte la Touchwiz è molto valido.

  • piezio77

    Yess…Nexus 6p ancora per poco

Top